Termini di Utilizzo



Prima di interrompere la lettura di un altro documento legale, si prega di notare che questo documento di servizio (TOS) è legalmente vincolante per entrambi. Quindi per favore leggilo.

Per essere in grado di fornire un buon servizio per tutti, è necessario definire un insieme di termini per tutti gli utenti. Questi termini sono definiti qui, in cui troverai i tuoi diritti e doveri relativi all'accesso e all'utilizzo del nostro servizio. Facciamo del nostro meglio per mantenere le regole semplici, comprensibili e giuste per tutti.

Prima di accettare tali termini iscrivendoti al nostro servizio, leggi ciò che stai effettivamente accettando! Come la nostra politica sulla privacy e le nostre misure di sicurezza perché è legalmente vincolante. Promettiamo che non è troppo lungo.

Descrizione del servizio
Il Servizio e il suo contenuto originale (esclusi i Contenuti forniti dagli utenti), le funzionalità e le funzionalità sono e resteranno di proprietà esclusiva di SocialPeople.it e dei suoi licenziatari. Il Servizio è protetto da copyright, marchi commerciali e altre leggi di entrambi e di paesi stranieri. I nostri marchi non possono essere utilizzati in relazione a qualsiasi prodotto o servizio senza il preventivo consenso scritto.

Accettazione dei termini
Iscrivendoti al nostro Servizio, accetti i nostri Termini di servizio (TOS) e Informativa sulla privacy e sei legalmente vincolato da questi. La Società può modificare le presenti Condizioni dopo essersi registrati per utilizzare il Servizio. In tal caso, la Società ti informerà.

Accesso al servizio
Accedete al nostro servizio registrandovi e creando un account in qualsiasi app, sito Web o altre interfacce correlate al servizio.

Quando crei un account sul nostro servizio, devi fornire informazioni accurate, complete e aggiornate e devi mantenere queste informazioni sempre aggiornate. In caso contrario si intende una violazione dei presenti Termini e potrebbe comportare la chiusura immediata del proprio account.

L'utente è responsabile della salvaguardia delle credenziali di accesso utilizzate per accedere al Servizio e di eventuali attività o azioni eseguite utilizzando le credenziali di accesso e l'account.

Nella misura in cui accedi al nostro Servizio come affiliato, membro o rappresentante di un'organizzazione che ha stipulato un contratto con la Società, devi rispettare tutte le politiche sull'uso del Servizio imposte da questa Organizzazione. Se sottoscrivete personalmente un accordo con la Società, dovete anche rispettare le Condizioni per i clienti aggiuntive stabilite in tale accordo con il cliente.

Il Servizio non √® destinato e non deve essere utilizzato da nessuno di et√† inferiore ai tredici anni. Dichiari di avere pi√Ļ di 14 anni. Se non hai pi√Ļ di 14 anni, non puoi accedere o utilizzare i Servizi per alcuno scopo.
Uso del servizio
Puoi accedere al nostro Servizio solo per scopi leciti e autorizzati e non devi abusare del Servizio. L'utente è tenuto a rispettare le politiche e le condizioni di utilizzo del Servizio pubblicate dalla Società e le viene notificato in un tempo ragionevole precedente.

Il contenuto
Il Servizio consente di pubblicare, collegare, archiviare, condividere, inviare messaggi o altrimenti rendere disponibili determinate informazioni, testo, grafica, video o altro materiale ("Contenuto") ad altre persone che utilizzano il Servizio ("Utenti"). L'utente è responsabile per il Contenuto che si pubblica sul Servizio, inclusa la sua legalità, affidabilità e adeguatezza. Vogliamo creare prodotti che siano gradevoli e con tolleranza zero per i contenuti che potrebbero essere offensivi per i nostri utenti ("Contenuti discutibili"). Ci riserviamo il diritto di esaminare il Contenuto sul nostro Servizio e decidere quali Contenuti sono discutibili e reagire a Contenuti discutibili filtrando o rimuovendo i Contenuti discutibili dal nostro Servizio e bloccando gli editori di tali Contenuti dal nostro Servizio senza preavviso.

I tuoi diritti sui dati e le relative responsabilità
Protezione del copyright e privacy Per fornire il Servizio ai nostri Utenti e Clienti, abbiamo bisogno di raccogliere ed elaborare dati sui nostri utenti. Accettando i presenti Termini autorizzi la Società a trattare i tuoi dati e Contenuti in base alla nostra Informativa sulla privacy.

Dichiari e garantisci che: (i) il Contenuto è tuo (tu lo possiedi) o hai il diritto di pubblicarlo e concederci i diritti per processarlo come descritto in questi Termini, e (ii) la pubblicazione dei tuoi Contenuti su o tramite il Servizio non violi i diritti di privacy, diritti di pubblicità, diritti d'autore, diritti contrattuali o altri diritti di qualsiasi persona o organizzazione.

L'uso di integrazioni di terze parti
Se si attivano integrazioni di servizi di terze parti per il nostro servizio, ci concedi il diritto di trasferire dati a tali terze parti per tuo conto. La Società non è responsabile del trasferimento e dell'elaborazione dei dati da parte di integrazioni di servizi di terzi, a meno che tale trasferimento di dati non sia stato pre-approvato dalla Società e il Processore di Terze Parti sia nominato nella nostra lista di sub-processori.

Collegamento ad altri siti Web
Il nostro Servizio può contenere collegamenti a siti Web o servizi di terzi che non sono di proprietà o gestiti dalla Società. La società non ha alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti o servizi di terzi. L'utente riconosce e accetta inoltre che la Società non sarà responsabile o responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causati o presunti essere causati da o in relazione all'uso o affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso qualsiasi di tali siti Web o servizi. Ti consigliamo vivamente di leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito Web o servizio di terze parti che visiti.

Cambio di questi TOS
La Società può modificare questi Termini. In tal caso, la Società ti informerà.

Termine di tali TOS
Le presenti Condizioni entreranno in vigore per te al momento della registrazione al nostro Servizio, e rimarranno in vigore fino a quando non saranno aggiornate o sostituite dalla Società, o fino alla chiusura del tuo account.

Ci riserviamo il diritto di chiudere il tuo account in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, con o senza preavviso. Al termine, non avremo alcun obbligo di continuare a mantenere o fornire i tuoi dati.

Limitazione di responsabilità per i nostri servizi
La Società e i suoi Servizi non potranno in alcun caso, come consentito dalla legge, essere responsabili nei confronti dell'utente o di terzi per danni indiretti, incidentali, consequenziali, esemplari, punitivi o speciali, quali perdita di dati o mancati profitti.

Nella misura consentita dalla legge, la responsabilità totale della Società è limitata all'importo, se presente, della Società pagata per l'uso del servizio.

In tutti i casi, la Società non sarà responsabile per eventuali perdite o danni che non siano ragionevolmente prevedibili o che siano al di là del ragionevole controllo della Società.

Risoluzione delle controversie e arbitrato
Per qualsiasi reclamo legale o equo derivante o relativo in qualsiasi modo al suo utilizzo del Servizio o per qualsiasi questione relativa alle presenti Condizioni, tutte le parti coinvolte devono compiere ragionevoli sforzi per risolvere il reclamo senza intraprendere un'azione legale. Tutti i reclami devono essere presentati alla Società all'indirizzo: info@SocialPeople.it